Assistenza

Assistenza Tecnica Develop / Konica Minolta per Copiatrici e Stampanti digitali Cagliari (Sardegna)
La Reprograf snc si è sempre caratterizzata per efficienza e tempestività nel servizio di assistenza tecnica post vendita, sia durante la garanzia che dopo tale periodo.

I tempi di intervento presso il cliente non superano di norma le quattro ore lavorative.

Offriamo un accordo di assistenza diversificato in 3 proposte diverse, per poter soddisfare le molteplici realtà del mercato.

Contratto Semplice: prevede tutte le chiamate e la soluzione dei relativi problemi, esclusa la fornitura dei ricambi, che eventualmente vengono fatturati a parte.

Contratto Minor: prevede 8 interventi tecnici nell’arco dell’anno, con la sostituzione dei ricambi rotti od usurati.

Contratto Assicurativo: prevede tutte le chiamate e la sostituzione dei ricambi rotti od usurati.

Potete sempre chiedere un contratto a costo copia che comprende sia il numero di copie prodotte mensilmente che l’assistenza tecnica.